Bilancio Consuntivo 2010, Bilancio Preventivo 2011 e relative relazioni.

Il 30 aprile, nell’aula consiliare di Gratteri, l’Assemblea dell’Associazione “GIOVANI AMMINISTRATORI MADONITI”, ha approvato il Bilancio Consuntivo 2010, il Bilancio Preventivo 2011 e relative relazioni.
Abbiamo voluto dare l’esempio, in qualità di amministratori, provvedendo all’approvazione nel rispetto dei tempi indicati ed esprimo un giudizio certamente positivo sull’attività svolta con l’auspicio che con il prossimo esercizio sociale si possano costruire nuove opportunità di sviluppo condividendo obiettivi e strategie comuni”, ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Roberto Domina.

Sarà data, come avvenuto nell’esercizio precedente, priorità a convegni, seminari e corsi di formazione in favore dei Giovani Amministratori mantenendo costanti contatti con SO.SVI.MA., GAL ISC Madonie, il Consorzio Imera Sviluppo 2010, l’A.S.A.E.L., l’ANCI Giovane, i Forum/Consulte Giovanili, gli Istituti Scolastici” ha continuato Domina.

Già concluso, con l’Associazione Siciliana Amministratori Enti Locali, un ciclo di incontri formativi su tematiche generali concernenti l’Unione Europea. Nel mese di giugno, invece, si sta programmando la II edizione del Corso Residenziale di Formazione. Tale organismo avvierà, inoltre, azioni di sensibilizzazione ed animazione sui programmi, i bandi, le iniziative ed i progetti nei settori della cittadinanza attiva, della cultura, dell’informazione, dell’occupazione, della mobilità giovanile e del volontariato quali, ad esempio, Gioventù in Azione, Europa per i Cittadini, Programma Cultura.

Un sentito ringraziamento a quanti, in vari ruoli e competenze diverse, si sono impegnati nel perseguimento degli obiettivi e hanno collaborato seguendo, passo dopo passo, l’attività del nostro organismo” ha concluso Roberto Domina.

pdf_ico Relazione 2010

pdf_ico Relazione Programmatica 2011