Consulte senza frontiere – Relazione finale e consuntivo

Sabato 27 Agosto 2011 si è disputata a Castellana Sicula la finale della manifestazione itinerante “Consulte Senza Frontiere”, promossa dall′Associazione “Giovani Amministratori Madoniti”. Le quattro finaliste dei Comuni di Bompietro, Castellana Sicula, Geraci Siculo e Gratteri si sono scontrate nella gremita piazza di San Francesco di Paola. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Roberto Domina per la grande partecipazione avuta nei quattro gironi eliminatori che hanno coinvolto i Comuni di Alimena, Blufi, Bompietro, Castellana Sicula, Caltavuturo, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi, Resuttano, Scillato, Sclafani Bagni, per un totale di più di 300 giovani madoniti. Un territorio unito nel nome dello sport e dei giovani. Un sentito ringraziamento ai Sindaci e agli Assessori dei Comuni che hanno aderito alla manifestazione. La competizione ha visto Bompietro battere al fotofinish Gratteri per soli 72 centesimi di secondo. Terza classificata è stata la squadra di Castellana Sicula che non è riuscita a far valere il fattore casa. La grande partecipazione popolare della manifestazione è fonte di orgoglio per tutto il direttivo dei Giovani Amministratori Madoniti, che si è attivamente adoperato per la riuscita della manifestazione e per il coinvolgimento dei ragazzi e ragazze madonite, che tramite il gioco ha permesso l′incontro di comunità tra di loro distanti anche se vicine. (madonielive.com)

consulte_alimenafinale1finale

Documento word Relazione Consulte senza frontiere 2011