Assemblea sui Bandi “CreAzioni Giovani” – Petralia Soprana 05 luglio 2013

Si invitano tutti gli Amministratori del comprensorio a partecipare all’ assemblea del 05 luglio 2013 ore 17.30 presso l’aula consiliare di Petralia Soprana,  nel corso della quale verranno illustrate le opportunità offerte dall’ avviso pubblico per la presentazione di progetti attuativi degli interventi 1, 2, e 3 delle Schede Intervento “Giovani protagonisti di sé e del territorio (CreAZIONI giovani)” della Regione Siciliana. Interverrà Assessore Regionale alla Famiglia ed alle Politiche Sociali Ester Bonafede. A illustrare le opportunità sarà Alessandro Ficile, Presidente SO.SVI.MA. Il Sindaco Pietro Macaluso e l’ Assessore Rosario Lodico faranno gli onori di casa e il Presidente dell’ Associazione Giovani Amministratori Madoniti, Roberto Domina, metterà a disposizione la positiva esperienza che in questi anni l’ associazione ha maturato nel coinvolgimento territoriale dei giovani.

Info: www.giovaninsicilia.it

Documento word scarica avviso Assemblea e sintesi bando

pdf_ico scarica bando completo