Secondo appuntamento in diretta con l’associazione GAM

Incontro Dirigente

Dopo la diretta della scorsa settimana a cura dell’associazione GAM, in cui è intervenuta l’assessore Regionale alle Autonomie Locali Bernardette Grasso ed i sindaci Marcello Catanzaro di Isnello e Antonio Mesi di Montemaggiore Belsito, continua il calendario di appuntamenti.

Questa settimana, martedì 1 dicembre, alle ore 18:30, saranno ospiti in diretta Stefano Pellegrino, Presidente Commissione Affari Istituzionali ARS, Maria Letizia Di Liberti Dirigente generale del Dipartimento Regionale attività sanitarie e osservatorio epidemiologico, Vito Rizzo Sindaco di Balestrate, Pier Calogero D’Anna Sindaco di Bompietro e Antonio Rini Sindaco di Ventimiglia di Sicilia.

Ad animare l’incontro, ci sarà ancora una volta il presidente dell’Associazione GAM Roberto Domina e Giuseppe Di Gesù.

Viste le restrizioni del momento, l’incontro si terrà via web, tramite la pagina facebook dell’associazione GAM e sarà possibile seguire gli interventi e porre delle domande, commentando in diretta.

Leave Comment