Terzo appuntamento in diretta con Natale Giunta e Doriana Ribaudo

Imprenditori

Arriva un’altra diretta organizzata dall’associazione GAM, questa volta ci terranno compagnia lo chef ed imprenditore Natale Giunta e l’imprenditrice Doriana Ribaudo.

Al tempo di COVID, ancora una volta, tratta le problematiche legate al momento, con personalità locali.
A condurre la diretta ci saranno come sempre Roberto Domina e Giuseppe Di Gesù. Questa volta, parliamo con imprenditori e come si sono organizzati in questo periodo di pandemia.

Viste le restrizioni del momento, l’incontro si terrà via web, tramite la pagina facebook dell’associazione GAM e sarà possibile seguire gli interventi e porre delle domande, commentando in diretta.