Scopri le opportunità di Garanzia Giovani 2, iscriviti subito!

Con l’attivazione della nuova Garanzia Giovani Fase 2, crescono le opportunità per i giovani per contrastare la disoccupazione giovanile.

Garanzia Giovani è un programma mirato a contrastare la disoccupazione giovanile, riguarda le politiche attive del lavoro rivolti ai NEET (15-29 anni) e NON NEET (15-35 anni) residenti in Italia (cittadino comunitario o straniero EXTRA UE regolarmente soggiornante) non impegnati in attività lavorative e neanche formative o scolastiche.

L’associazione GAM – Politiche per i territori, ha avviato un partenariato con Il CEIPES, Agenzia per il lavoro regolarmente accreditata dalla Regione Sicilia per erogare servizi per il lavoro. Nello specifico, relativamente al programma Garanzia Giovani, partecipa alle attività di orientamento, accompagnamento al lavoro e alla promozione di tirocini extracurriculari (misure 1c, 3, 5).

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci e a registrarti sul form che trovi al seguente LINK per non perdere le opportunità di questa nuova fase di Garanzia Giovani.

Il partenariato con il CEIPES, ci permette di seguire anche le aziende che vogliono dare la possibilità ai NEET di collaborare nelle loro attività. Le aziende interessate, possono registrarsi al seguente LINK

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *