Incontro su: identità e policy

Martedì ventuno dicembre, alle ore 16:30 si terrà sulla piattaforma zoom un incontro di studio su infrastrutture e servizi nei territori periferici e nelle aree interne organizzato dall’Associazione GAM – Politiche per i territori e l’ASAEL

Interverranno il presidente dell’ASAEL Matteo Cocchiara, introdurrà Antonio Giovanni Minutella, socio dell’Associazione GAM e l’incontro sarà moderato dal giornalista del quotidiano “La Repubblica” Ivan Mocciaro.

Interverranno Vincenzo Provenzano Docente in Scienze Economiche, Statistiche ed Aziendali, Università degli Studi di Palermo, su “Il terzo settore produttivo nel suoi aspetti economici e socioculturali”.
Daniele Ronsivalle, Docente in Strategie e Servizi per lo Sviluppo Territoriale Urban Design, Università degli Studi di Palermo su Infrastrutture di connessione e collegamento, pianificazione e programmazione per i territori periferici e le aree interne. Santo Giunta, Docente in Composizione Architettonica e Urbana – Architectural and Urban Design, Università degli Studi di Palermo sul Progetto e comunicazione del service design.
Le conclusioni saranno a cura di Francesco Nicoletti Assessore alla Crescita Territoriale del Comune di Caltanissetta, promotore del “Primo Parce Mondiale Policentrico e Diffuso dello Stile di Vita Mediterraneo” della Sicilia centrale.

L’evento non prevede il rilascio di crediti formativi e attestati.
Per informazioni e iscrizioni scrivere alla mail asaelpait@gmail.com – Cell.: 329.98.91856

Il link per il collegamento verrà inviato a mezzo mail, e sarà pubblicato sui siti
www.asael.pa.it e www.associazionegam.It

Identità e Policy