L’Associazione GAM riceve il marchio RAISE! Label

marchio RAISE! Label

Il tavolo di consultazione, in cui l’Associazione GAM, tramite diversi associati ha partecipato lo scorso 6 dicembre, sul tema delle discriminazioni, ha elaborato delle Raccomandazioni di Policy nell’ambito del progetto Erasmus+”RAISE!

Le Raccomandazioni di Policy sono una serie di principi, input e linee guida che possono essere messe in pratica o servire da spunto per le organizzazioni giovanili e della società civile e per le istituzioni, al fine di contribuire a promuovere l’inclusione e il contrasto alle manifestazioni d’odio in tutte le sue forme, in particolare all’hate speech

Tramite Promimpresa, l’Associazione GAM ha fatto richiesta ed ottenuto il marchio RAISE! Label, ovvero un'”etichetta” (in forma di logo da poter sfruttare sui propri canali di comunicazione), come simbolo del nostro impegno nel promuovere l’inclusione sociale e nel contribuire a contrastare i crimini d’odio.