InForma 2023, aperte le iscrizioni per la 7^ edizione del percorso formativo dell’Associazione GAM

Si sono aperte le iscrizioni al percorso formativo residenziale organizzato dall’Associazione GAM – Politiche per i territori, che si terrà a Petralia Sottana nel mese di giugno. Giunto alla settima edizione, si svolgerà il 16 e 17 giugno presso l’Ex Convento dei Padri Riformati di Petralia Sottana e, come per gli eventi precedenti, sarà possibile pernottare in loco.

Il percorso formativo proposto vuole offrire strumenti operativi in grado di “leggere” i processi di transizione in atto nella pubblica amministrazione per l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili.

Per iscriversi, è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link e seguire le indicazioni.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ai fini della FPC. Ai partecipanti sarà rilasciato, a richiesta, attestato di partecipazione. A conclusione dell’ iniziativa formativa sarà calendarizzata, con i partecipanti, una visita guidata alle istituzioni regionali/nazionali.

Info ed iscrizioni: cell: 347 841 8558

InForma2023 Residenziale AssociazioneGAM