PROGETTO “Coinvolgimento dei giovani nella valorizzazione delle specificità territoriali”: sottoscrizione dell’Accordo di Partenariato – (Castellana Sicula – 08 Marzo 2010)

OGGETTO: progetto “CONOSCERE PER RI–PRODURRE” – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e ANCI – Avviso Pubblico per la selezione dei Piccoli Comuni da ammettere a finanziamento.

In riferimento al progetto specificato in oggetto, il cui avviso pubblico scadrà il 15 marzo p.v., ed a seguito dell’Assemblea Generale della “Città a Rete Madonita … Giovani Amministratori”, tenutasi presso l’Aula Consiliare di Castellana Sicula il giorno 1 marzo c.a., giusta convocazione del 24 febbraio u.s., si invitano le SS.LL. in indirizzo a:

– comunicare perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 3 marzo c.a., al seguente numero di fax 0921 644447, la propria adesione (utilizzando il modello allegato) al progetto “CONOSCERE PER RI – PRODURRE”, che, si ricorda, comporterà una quota di co-finanziamento non inferiore al 20% e che il contributo previsto da parte dell’ANCI ammonta Max a 100.000,00 euro. Si precisa che la quota di co-finanziamento verrà definita solo all’atto della costituzione del partenariato istituzionale;
– sensibilizzare le associazioni culturali e giovanili o altri partner del proprio territorio, che abbiano competenze nell’ambito della realizzazione di progetti rivolti al recupero della memoria storica riferita agli antichi mestieri e alla cultura immateriale ad essi connessa;
– a partecipare il giorno 8 marzo p.v. alle ore 16,00 presso l’Aula Consiliare di Castellana Sicula alla riunione per la sottoscrizione dell’Accordo di Partenariato per l’attuazione dell’iniziativa progettuale, a cui dovranno partecipare i Sindaci e i Legali Rappresentanti del partenariato privato, muniti di documento di riconoscimento e timbro.

Si precisa che si può partecipare ad una sola aggregazione e che la mancata risposta entro i termini sopra indicati comporterà l’automatica esclusione dalla partecipazione del progetto “CONOSCERE PER RI-PRODURRE”.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Documento wordScheda adesione bandi piccoli comuni
Documento wordComunicazione sindaci bandi piccoli comuni

Documento wordSchema delibera approvazione accordo

Documento wordLettera di impegno