Strategia nazionale per le Aree interne (SNAI): format scheda progettuale per acquisizione proposte

Nell’ambito delle attività finalizzate alla condivisa e partecipata elaborazione della Strategia d’Area con il supporto del Comitato Tecnico Nazionale Aree Interne e del Nucleo di Valutazione Regionale, si è ritenuto opportuno predisporre un format di scheda con il quale acquisire le relative proposte progettuali.

Le proposte progettuali dovranno muoversi nell’ orizzonte di campo contenuto nella bozza di strategia approvata (che per semplicità di consultazione in allegato alla presente vi rinviamo) ed esserci inviate, utilizzando esclusivamente l’allegato format, entro e non oltre il 7 marzo p.v. al seguente indirizzo: sosvima@gmail.com.

In parallelo a questo processo di consultazione istituzionale, avvieremo un analogo processo che possa stiamo predisponendo una scheda semplificata per acquisire idee e proposte finalizzate al rilancio delle Madonie che, ovviamente, si muoverà con tempistiche diverse. Sarà quindi nostra cura darvi immediata comunicazione sull’avvio di questa consultazione aperta. Nell’auspicare una vostra attiva partecipazione, vi inviamo i nostri più Cordiali Saluti.

Documento pdf Scarica bozza di strategia
Documento pdf Scarita invito
Documento pdf Scarica fac-simile proposta intervento