IV Corso di formazione per giovani amministratori locali

Negli anni avete avuto modo di conoscere la nostra associazione per le tante attività formative organizzate e per le nostre residenziali. L’emergenza COVID-19 non ferma la nostra voglia ed esigenza di formazione, e viste le restrizioni attuali, abbiamo il piacere di proporvi un corso di formazione on line.

Anche quest’anno infatti l’Associazione GAM collabora con l’ASAEL per la realizzazione di un  corso di #formazione per Amministratori Locali
Quest’edizione, a causa dell’emergenza Covid-19, si terrà tramite piattaforma ZOOM.

Attualmente in fase di definizione, il programma formativo sarà articolato in una serie di sessioni e presto sarà pubblicato.

Per iscrizioni inviare e-mail all’indirizzo asaelpait@gmail.com