Formazione per Amministratori Locali, ecco il programma del corso

Lo avevamo preannunciato nei giorni scorsi, come Associazione GAM, anche in questo periodo di stop, stiamo riprendendo le nostre attività formative e naturalmente, viste le restrizioni del momento, utilizzeremo il metodo on line per poter portare avanti i nostri corsi.

Ecco il programma completo del IV corso di formazione per 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶 che l’𝗔𝗦𝗔𝗘𝗟 organizza in collaborazione con l’associazione GAM. Il primo appuntamento si terrà giovedì 29 ottobre, a partire dalle 15:30, in videoconferenza su piattaforma Zoom. È previsto, tra gli altri, anche l’intervento del nostro Presidente Roberto Domina.

Nel programma trovate tutte le date dei webinair dei prossimi incontri e nei prossimi giorni comunicheremo la data della Tavola Rotonda e degli esponenti che ne prenderanno parte.

Programma del quarto corso di formazione