Formazione per Amministratori Locali, ecco il programma del corso

Lo avevamo preannunciato nei giorni scorsi, come Associazione GAM, anche in questo periodo di stop, stiamo riprendendo le nostre attivitร  formative e naturalmente, viste le restrizioni del momento, utilizzeremo il metodo on line per poter portare avanti i nostri corsi.

Ecco il programma completo del IV corso di formazione per ๐—”๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ถ che lโ€™๐—”๐—ฆ๐—”๐—˜๐—Ÿ organizza in collaborazione con l’associazione GAM. Il primo appuntamento si terrร  giovedรฌ 29 ottobre, a partire dalle 15:30, in videoconferenza su piattaforma Zoom. รˆ previsto, tra gli altri, anche l’intervento del nostro Presidente Roberto Domina.

Nel programma trovate tutte le date dei webinair dei prossimi incontri e nei prossimi giorni comunicheremo la data della Tavola Rotonda e degli esponenti che ne prenderanno parte.

Programma del quarto corso di formazione

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *