Facendo seguito all’Assemblea Generale dell’Associazione “GIOVANI AMMINISTRATORI MADONITI” tenutasi presso l’aula consiliare di Polizzi Generosa in data 11-09-2010, si invitano tutti i Presidenti dei Consigli Comunali ad inserire, entro il 9 ottobre 2010, nelle rispettive convocazioni dei Consigli Comunali, il seguente punto all’ordine del giorno: “Iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza da parte degli Enti Locali – Impegno per i Comuni a costituirsi parte civile nei procedimenti per mafia che coinvolgano le amministrazioni”.

Inoltre, vista l’importanza che riveste l’argomento trattato, si prega di rivolgere l’invito a partecipare all’adunanza, sia ai mini Sindaci con i rispettivi Consigli Comunali dei Ragazzi, sia ai Forum/Consulte Giovanili presenti nei vari Comuni.
Successivamente all’approvazione, si terrà un convegno sulla legalità alla presenza del Prefetto di Palermo, al quale saranno consegnate le delibere approvate nei vari Consigli Comunali.

Documento word Lettera Presidenti x inserimento punto odg
Documento word ANCI GIOVANE – MOZIONE anti mafia